Tutto ciò che desideri sapere

Domande Frequenti

  • Sono disponibili offerte All-inclusive?


Le nostre offerte con supplemento all-inclusive vengono proposte per soggiorni di min 5 notti e prevedono il trattamento di mezza pensione o pensione completa + acqua minerale al pasto + servizio spiaggia a partire dalla 5 fila presso uno degli stabilimenti balneari convenzionati.

  •  Quali sono i metodi di pagamento accettati?


Si accettano pagamenti con bancomat e carta di credito (Visa - Mastercard), contanti nei limiti prestabiliti dalla legge, Bonifico (per caparre o pagamenti anticipati - min 4 giorni lavorativi prima della partenza). Non si accettano AMERICAN EXPRESS-DINERS. Non si accettano ASSEGNI.


  • Quali sono le vostre cancellation policy?

Le prenotazioni effettuate direttamente con noi o tramite il nostro sito prevedono tutte la FLESSIBILITA' fino a 7, 15 o 30 giorni prima dell'arrivo (a seconda del periodo). Per tutte le cancellazioni entro i termini, la caparra viene tramutata in un voucher spendibile nel corso della stagione, previa disponibilità.
 
 
  • Posso pagare la caparra con carta di credito?

Certamente, alla conferma si può decidere di inviare la caparra tramite bonifico o in alternativa tramite carta di credito, sempre con FLESSIBILITA' come da condizioni della policy relativa alla prenotazione.
 
 
  • Avete mantenuto qualche accorgimento adottato nel periodo COVID-19?
Aabbiamo mantenuto l'uso delle macchine generatrici di Ozono per la sanificazione delle stanze dei clienti in arrivo. L'ozono permette di igienizzare l'aria e tutte le superfici della stanza in modo ecologico, senza l'uso di sostanze chimiche, uccidendo i microrganismi viventi. Inoltre da anni utilizziamo un sistema di lavaggio superfici con un MOP lavabile e sterilizzabile dedicato ad una singola stanza.
 

  •  A che ora si effettuano check in e check out? 
 Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili.
Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00. I soggiorni in pensione completa iniziano con il pranzo. I pasti non cosumati NON vengono scontati.
 
 
  • Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
 Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
 
 
  • Dove posso depositare i miei bagagli?
 Il relax in vacanza è tutto, vi basterà chiedere in reception e penseremo noi a prenderci cura delle vostre cose.
 
 
  •  La cucina è attrezzata per gestire particolari esigenze alimentari?
All'hotel Orchidea il menu si sceglie al mattino: possiamo cos' venirvi incontro per eventuali esigenze alimentari. Su richiesta possiamo trovare alternative vegetariane e vegane. Comunicando eventuali esigenze alimentari potrete ricevere una proposta dedicata per soddisfarvi al meglio. Purtroppo non abbiamo una cucina separata per la celiachia, ma possiamo adattare i nostri piatti. Per eventuali allergie è sempre disponibile la nostra tabella degli allergeni.
 
 
  • Come è organizzato il servizio ristorante?
 Il nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 13,45 e per cena dalle 19,30 alle 20,45. Il servizio è al tavolo con menù a scelta tra tre pietanze per portata e buffet di antipasti, verdure e dolci. Il buffet viene servito dai camerieri, su indicazione dell' ospite.
 
 
  • Dove posso lasciare la mia auto?
Il nostro hotel dispone di un parcheggio non custodito a pagamento situato nella via parallela dietro l'albergo. La disponibilità è garantita solo per soggiorni di minimo 5 notti e previa prenotazione. Per soggiorni più brevi la disponibilità si verifica in loco, ma faremo del nostro meglio per accontentare tutti. Nei periodi di alta stagione o di alta affluenza l'hotel dispone di ulteriori posti auto a circa 750 metri di distanza o pass auto che noleggiamo per poter parcheggiare sul Lungomare. 
 
 
  • Avete un servizio navetta?
 Il nostro van è disponibile previa prenotazione per i trasferimenti aeroportuali. Preventivi in base alla destinazione e numero di persone, non esitate a contattarci!
 
 
  •  Quali escursioni posso fare durante il mio soggiorno?
Se siete amanti della natura vi consigliamo la visita alle Saline di Cervia, mentre se volete sfruttare al massimo il divertimento a pochi chilometri il Parco divertimenti di Mirabilandia. 
 
 
  •  E se piove?
 La romagna è una terra piena di piccoli borghi ed eccellenze da visitare dal mare alle colline. Tra le tante, vi suggeriamo Ravenna e i suoi mosaici, San Marino, Santarcangelo di Romagna, Longiano e Bertinoro se volete godere di una vista mozzafiato sulle colline.
 

Offerte speciali
& Last minute

AQUILONI IN FESTA

sconto del 10%
Cervia si riempirà di stupendi colori!

GRANFONDO VIA DEL SALE 2024 CERVIA

sconto del 10%
Un grande evento ciclistico a Cervia, con percorsi adatti a tutti ed esposizione delle aziende del settore delle due ...

IRONMAN ITALY 2024

Arriva a Cervia la tappa italiana del marchio sportivo più diffuso per numero di partecipanti: il triathlon di “lung ...