Tutto ciò che desideri sapere

Domande Frequenti

  • Quali sono le vostre cancellation policy?

Le prenotazioni effettuate direttamente con noi o tramite il nostro sito prevedono tutte la CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 7 o 15 o 30 giorni prima dell'arrivo (a seconda del periodo). Per tutte le cancellazioni entro i termini, la caparra viene restuituita per intero (tolta l'iva al 10%).
 
 
  • Posso pagare la caparra con carta di credito?

Certamente, alla conferma si può decidere di inviare la caparra tramite bonifico o in alternativa tramite carta di credito, sempre con CANCELLAZIONE GRATUITA e restituizione deposito fino alla scandenza dei termini della cancellation policy  
 
 
  • Cosa fate per combattere l'emergenza COVID-19?

Contro l'emergenza Covid-19 abbiamo adottato delle macchine generatrici di Ozono per la sanificazione delle stanze dei clienti in arrivo. L'ozono permette di igienizzare l'aria e tutte le superfici della stanza in modo ecologico, senza l'uso di sostanze chimiche, uccidendo i microrganismi viventi. Inoltre da anni utilizziamo un sistema di lavaggio superfici con un MOP lavabile e sterilizzabile dedicato ad una singola stanza.

  •  A che ora si effettuano check in e check out? 
 Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili.
Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00.
 
  • Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
 Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
 
  • Dove posso depositare i miei bagagli?
 Il relax in vacanza è tutto, vi basterà chiedere in reception e penseremo noi a prenderci cura delle vostre cose.
 
  •  La cucina è attrezzata per gestire particolari esigenze alimentari?
 Comunicando eventuali esigenze alimentari potrete ricevere una proposta dedicata per soddisfarvi al meglio. Purtroppo non abbiamo una cucina separata per la celiachia, ma possiamo adattare i nostri piatti. Per eventuali allergie è sempre disponibile la nostra tabella degli allergeni.
 
  • Come è organizzato il servizio ristorante?
 Il nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 13,45 e per cena dalle 19,30 alle 20,45. Il servizio è al tavolo con menù a scelta tra tre pietanze per portata e buffet di antipasti, verdure e dolci.
 
  • Dove posso lasciare la mia auto? PARCHEGGIO NON DISPONIBILE FINO ALLA META' DI GIUGNO 2021 CAUSA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
Il nostro hotel dispone di un parcheggio non custodito a pagamento situato nella via parallela dietro l'albergo. La disponibilità è garantita solo per soggiorni di minimo cinque notti e previa prenotazione. Per soggiorni più brevi la disponibilità si verifica in loco, ma faremo del nostro meglio per accontentare tutti. Nei periodi di alta stagione o di alta affluenza l'hotel dispone di ulteriori posti auto a circa 750 metri di distanza. 
 
  • Avete un servizio navetta?
 Il nostro van è disponibile previa prenotazione per i trasferimenti aeroportuali. Preventivi in base alla destinazione e numero di persone, non esitate a contattarci!
 
  •  Quali escursioni posso fare durante il mio soggiorno?
Se siete amanti della natura vi consigliamo la visita alle Saline di Cervia, mentre se volete sfruttare al massimo il divertimento a pochi chilometri il Parco divertimenti di Mirabilandia. 
 
  •  E se piove?
 La romagna è una terra piena di piccoli borghi ed eccellenze da visitare dal mare alle colline. Tra le tante, vi suggeriamo Ravenna e i suoi mosaici, San Marino, Santarcangelo di Romagna, Longiano e Bertinoro se volete godere di una vista mozzafiato sulle colline.
 
Nel cuore di Cervia,
direttamente sulla spiaggia

Lungomare Grazia Deledda, 30
48015 Cervia (RA) Italy
Tel. 0544 71378

Buoni motivi per sceglierci
i nostri punti di forza:

Il nostro è un hotel di proprietà e di tradizione romagnola cha fa dell'ospitalità, della cordialità e della genuinità i valori principali per conquistare i propri ospiti.

Su richesta supplemento All Inclusive per soggiorni di minimo 5 notti. Ombrellone con 2 lettini + Acqua ai pasti

Ottima posizione, direttamente affacciati sul lungomare, a pochi passi dal caratteristico centro storico della città e l'affascinante porto canale.

Piccoli animali ammessi: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti previa richiesta. Purtroppo non è permesso l'accesso in sala ristorante/colazioni.

Camere vista mare completamente rinnovate, luminose, moderne ed accoglienti, in delicate sfumature chiare.

Cucina gustosa e genuina, piatti della tradizione si fondono con quelli più leggeri e ricercati! Ristorante con ampie vetrate e vista sul lungomare.

Scopri anche:

Hotel Brasil
Allianz

Dicono di noi

Siamo stati molto bene!
Sabry - 01/09/2020
Abbiamo soggiornato in questa struttura durante l'ultima settimana di agosto e qualche gg di settembre. Siamo stati molto bene, la camera era davvero
Sul Lungomare
Stefania - 01/07/2020
Bellissimo hotel sul lungomare di Cervia. Personale attento e premuroso, pronto a soddisfare ogni richiesta. Da provare!
Da 5 anni un'accoglienza sempre deliziosa.
giannib. - 01/06/2020
Cordialità gentilezza professionalità simpatia da parte della proprietà e di tutto il personale (reception,sala,cucina,signore ad
Alba Magnifica!
Max - 01/10/2020
Hotel molto ben curato e personale con tante piccole attenzioni! Pulizia camere e ambienti impeccabile, la prima colazione ricca e pregiata. La posizi
Soggiorno breve, ma top!
Stefania - 01/10/2020
Hotel molto carino e pulito. Posizionato sul lungomare di cervia, vicino a tutto. Ci siamo recati per un gara di triathlon. Personale gentile e dispon